Agricoltura: a Palazzo Sant'Agosstino presentazione dei Distretti Rurali Agroalimentari di Qualità e di Filiera per le Aree Protette
distretti rurali
lun 10 feb, 2014

Si terrà il prossimo 12 febbraio alle 10.30, presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino, la conferenza stampa organizzata dal Comune di Castel San Lorenzo, dall’Ente per lo Sviluppo Sostenibile “I Piccoli Campi Srl” e dal CRA- ORT Pontecagnano SA, per presentare il Convegno Pubblico “Distretti: il progetto integrato per un’economia rigenerativa” , che avrà luogo il 15 febbraio a Castel San Lorenzo. Interverranno: il Sindaco di Castel San Lorenzo(in rappresentanza degli Enti Pubblici che hanno già aderito al Comitato Promotore per l’istituzione dei Distretti) Gennaro Capo, la rappresentante del Soggetto Promotore e Capofila Ente per lo Sviluppo Sostenibile “I Piccoli Campi Srl” Anna Pina Arcaro, Rosa Pepe del CRA – ORT Pontecagnano. Le conclusioni sono affidate all’assessore provinciale all’Agricoltura Mario Miano.

dal 30-10-2014 al 02-11-2014
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre l'area adiacente al Tempio di Cerere, il Museo Archeologico Nazionale, la Basilica Paleocristiana continueranno ad essere le suggestive location per la XVII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2014.
luogo: Paestum, Area Archeologica