Consegna attestati corso "MAP- Management delle Amministrazioni Pubbliche"
SDA Bocconi
lun 14 apr, 2014

Mercoledì 16 aprile, dalle ore 9.30 in poi, si terrà un corso di formazione rivolto ai funzionari dell’Ente finalizzato all’acquisizione di competenze specifiche per migliorare la qualità dell’attività amministrativa. L’iniziativa è organizzata dalla Provincia di Salerno in collaborazione con la SDA dell’Università Bocconi. Il corso denominato MAP arriva a conclusione dopo due anni di formazione erogata in aula e a distanza, attraverso l’espletamento di alcune lezioni online e la somministrazione di test di verifica. Con il percorso formativo la Provincia di Salerno ha inteso rinforzare le capacità management di dirigenti e funzionari e attivare un processo di cambiamento culturale, attraverso iniziative di formazione di alto livello e di scambio con altre aziende e organizzazioni, al fine di stimolare un percorso di coevoluzione e maggior conoscenza reciproca tra settore pubblico e privato. Nel corso della giornata formativa l’assessore al Personale Amilcare Mancusi consegnerà 21 attestati di perfezionamento MAP ai funzionari dell’Ente.