Il Presidente Antonio Iannone e l'Assessore alle Politiche scolastiche Massimo De Fazio per il primo giorno di scuola
foto iannone
lun 15 set, 2014

“In occasione del primo giorno di scuola desidero rivolgere un augurio di buon lavoro, mio personale e dell’intera Amministrazione Provinciale, agli studenti, ai docenti, ai dirigenti scolastici e al personale della scuola.
Agli studenti va il mio grazie più sincero, per quanto mi hanno partecipato, vi esorto a rincorrere la conoscenza e il sapere che solo la scuola può donarvi. E’ qui che potrete trovare gli strumenti adatti per affrontare le sfide di questo tempo, che vi consentiranno di essere protagonisti delle vostre vite e di quella della vostra comunità”.
Lo dichiara il Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.
In occasione dell'inizio dell'anno scolastico anche l'Assessore alle Politiche scolastiche, Massimo De Fazio, si unisce al saluto “La qualità del sistema di istruzione è la più grande garanzia per il futuro di un Paese, perché investire sulla scuola significa investire sulla risorsa più importante della nostra società: il capitale umano rappresentato dai nostri giovani”.
Palazzo Sant’Agostino, 15 settembre 2014

dal 04-03-2016 al 05-03-2016
Incontro conclusivo di un'esperienza didattica del Liceo Artistico Sabatini-Menna all'Arco Catalano. La mostra, gli incontri, i dibattiti all'interno di un percorso metodologico-conoscitivo di un bene storico-artistico della città di Salerno.
luogo: Salerno - Palazzo Sant'Agostino