Il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha ricevuto una delegazione della Filas
lun 01 dic, 2014

Il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha ricevuto questa mattina una delegazione della Filas chiarendo l'equivoco sulla mancata partecipazione della Filas all'incontro con le altre sigle sindacali che si è svolto nei giorni scorsi . Nella riunione di questa mattina, il Presidente e la Filas hanno condiviso unità di intenti circa la priorità del riordino del ciclo dei rifiuti e di salvaguardia di tutti i livelli occupazionali dei lavoratori del Sistema Consorzi della Provincia di Salerno.
A tal proposito, il Presidente Canfora, sentito anche il sindacato Filas, porrà in essere iniziative utili al conseguimento dell'obiettivo, nel rispetto del quadro normativo di riferimento.