Sottoscritto Protocollo d'intesa tra Provincia di Salerno e Ufficio delle Dogane di Salerno
dogane
mar 28 apr, 2015

Il 22 aprile 2015, negli Uffici del Settore Attività produttive, Agricoltura e Foreste, in Piazza S. Agostino 29, è stato firmato il rotocollo d’intesa relativo ai rapporti di collaborazione tra la Provincia di Salerno - Settore Attività Produttive, Agricoltura e Foreste e l’Ufficio delle Dogane di Salerno, in materia di controllo per i carburanti ad uso agevolato.
Il protocollo, sottoscritto dal dott. Domenico Ranesi, Dirigente del Settore Attività Produttive, Agricoltura e Foreste della Provincia di Salerno e dal Direttore dell’Ufficio delle Dogane, dott. Vito De Benedictis, permetterà all’Ufficio delle Dogane la consultazione “on-line” (tramite password) della banca dati del Servizio Carburanti e Rapporti col Territorio (ex UMA) della Provincia, preposto alla concessione del carburante agevolato alle Imprese Agricole.
Ciò consentirà una più efficace, efficiente e rapida azione di prevenzione e controllo, da parte dell’organo territorialmente competente dell’Agenzia delle Dogane.
Il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora e il Consigliere delegato per l’Agricoltura e le Foreste, Paolo Imparato, hanno espresso il proprio apprezzamento per l’iniziativa, finalizzata alla prevenzione e alla repressione di eventuali violazioni della normativa vigente.
Da Palazzo S. Agostino, 28 aprile 2015