Impegno del Presidente Canfora per la viabilità delle aree interne della Provincia
laurito
gio 25 giu, 2015

E’ stato assunto oggi a Palazzo S. Agostino l’impegno di spesa per i lavori sulla strada provinciale 198 Palombara, che collega i comuni di Alfano e Laurito con Palinuro e il mare. Vincenzo Speranza, il Sindaco di Laurito e Presidente della Comunità Montana Lambro e Mingardo, ha espresso profonda soddisfazione per l’attenzione che il Presidente Canfora riserva alla viabilità dell’area montana del Cilento e in particolare per l’intervento di manutenzione sulla strada Palombara. “L’intervento si inserisce in continuità con quello già realizzato dalla Comunità Montana di cui mi onoro essere Presidente - ha dichiarato Vincenzo Speranza - e contribuirà in modo decisivo a rivitalizzare una strada abbandonata da 5 anni, importantissima per le comunità di Alfano, Rofrano, Laurito e Montano Antilia. Voglio ancora ringraziare il Presidente Canfora per averci assicurato altresì che la Provincia di Salerno provvederà ad elaborare con rapidità il progetto esecutivo di completamento della bretella Massicelle/Laurito, di collegamento alla Variante alla Statale 18, i cui lavori sono fermi da anni, che taglierà di un terzo i tempi di percorrenza delle auto di pendolari e studenti per Vallo della Lucania”-.

Da Palazzo S. Agostino, 25 giugno 2015