L'Osservatorio Provinciale Mercato del Lavoro incontra gli operatori del settore
osservatorio provinciale mercato del lavoro
mar 30 giu, 2015

Si svolge domani, presso il Lloyd’s Baia Hotel, l’evento promosso - nell’ambito del Progetto Osservatorio del Masterplan Provinciale per il rafforzamento dei servizi per il lavoro - dal Settore Politiche del Lavoro della Provincia di Salerno in partnership con la Deloitte.
L’incontro è finalizzato a promuovere il dibattito sulla situazione economico-occupazionale del territorio, coinvolgendo i numerosi attori che operano sul mercato del lavoro (Centri per l’Impiego, Agenzie per il Lavoro, Associazioni di Categoria, Placement Universitario, esperti in materia di politiche per il lavoro).
“Attraverso l’Osservatorio – spiega il Presidente Giuseppe Canfora – la Provincia ha inteso attivare una serie di azioni per favorire il dialogo tra i diversi attori coinvolti, in linea con gli interventi per lo sviluppo del territorio.”
Il coordinamento delle politiche per il lavoro in ambito territoriale rappresenta una priorità per la Provincia di Salerno.
“Coerentemente con le finalità del progetto – afferma Luca Achilli, partner della Deloitte - l’evento di domani rappresenta un importante momento di confronto nel quale si incontrano operatori pubblici e privati per analizzare quanto già realizzato e condividere le soluzioni per il futuro, anche in ottica della programmazione 2014-2020”.

Brochure evento 1 luglio

Brochure evento 1 luglio - esterno