Fondazione Ravello. dichiarazione del Presidente Canfora
canfora presidente
lun 27 lug, 2015

Finalmente viene riconosciuta dall'autorità amministrativa la correttezza delle nostre azioni e delle nostre motivazioni e l'illegittimità dell'intervento del Presidente della Giunta Regionale Caldoro».
Così il presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, commenta la notizia dell'ordinanza con cui il Tar ha sospeso il provvedimento di nomina commissariale della Fondazione Ravello.
«La nomina del Commissario Naddeo - aggiunge Canfora, tra i consiglieri ricorrenti avverso il provvedimento - era palesemente illegittima ed ora. Ci faremo promotori, nelle prossime ore, di una iniziativa nei confronti della Fondazione e della Regione Campania, investendo della questione direttamente il Governatore De Luca, al fine di ricercare e realizzare una soluzione che eviti danni al Festival e avvii una corretta gestione della governance della Fondazione, che sia duratura e proiettata al futuro» chiosa il Presidente della Provincia.