Il Vice Sindaco di Namyangju (Corea del sud) ringrazia il Presidente Canfora
corea
mar 24 nov, 2015

Il Vice Sindaco della città di Namyangju (Corea del sud) che nei giorni scorsi è stato ospite a Palazzo S.Agostino del Presidente Canfora, al fine di verificare la possibulità di uno scambio di esperienze fra le due realtà e la possibilità di stabiklire una proficua ccooperazione in campo economico, culturale e turistico, ha fatto pervenire una nota di ringraziamento al Presidente della Provincia. Nella nota si sottolinea l'intenzione di avvare l'iter procedurale per giungere in breve al gemellaggio fra le due realtà territoriali per poter concretizzare tutte le forme di cooperazione possibili.

Leggi il testo della lettera

dal 30-10-2014 al 02-11-2014
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre l'area adiacente al Tempio di Cerere, il Museo Archeologico Nazionale, la Basilica Paleocristiana continueranno ad essere le suggestive location per la XVII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2014.
luogo: Paestum, Area Archeologica