Tavola Rotonda sul tema "I Procedimenti Disciplinari in Sanità"
provincia
mer 03 feb, 2016

Venerdi 5 Febbraio alle ore 10.00, Sala Torre Provincia di Salerno, Tavola Rotonda sul tema "I Procedimenti Disciplinari in Sanità".
Nel corso dell'evento sarà presentato il libro del Prof. Nicola Gasparro, illustre esperto della materia.

La questione disciplinare nel pubblico impiego, ed in particolare nel settore sanitario, ha una rilevanza oggettiva e di grande attualità in quanto incide profondamente sulla fiducia che gli utenti ripongono sull'attività degli operatori sanitari.
Partendo dal principio di responsabilità del dipendente pubblico sarà illustrata la più recente giurisprudenza in materia di procedimento disciplinare.

Partecipano: Ilaria Bianchi Magistrato Tribunale di Salerno; Pietro Canepa Procuratore della Repubblica T.M. di Potenza; Anna Maria Coppola Direttore Generale Prov. di Potenza; Walter Ramunni Direttore Affari Legali Asl Salerno.
Coordinatore dei lavori: Alfonso Giordano Direttore Sanitario Azienda Ospedaliera Caserta.

Sarà presente l’Autore: Nicola Gasparro Avv. Docente di Diritto Sanitario.

Saluti del Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora ; del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e del Commissario ASL Salerno Antonio Postiglione.

04-03-2014
Sarà presentato domani 4 marzo, alle ore 11 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino, il progetto MEPROCS (new methodologies and protocols of forensic identification by craniofacial superimposition),
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno