Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Archivio Notizie
Il Cilento e il Vallo di Diano più vicini
cilento blu
gio 16 giu, 2016

Con la promozione "Cilento blu" il Cilento e il Vallo di Diano sono più vicini. Collegamenti facilitati attraverso accordi con Trenitalia Frecciarossa e con Italo. Inoltre via mare partiranno le tre corse di traghetti e aliscafi verso la costiera cilentana.
Chi viaggia con Trenitalia Frecciarossa, a partire dal 18 giugno, troverà la coincidenza da Salerno con il treno "Cilento Blu Express", un regionale gratuito per chi possiede il biglietto Frecciarossa e che va verso Paestum, Agropoli, Ascea, Vallo della Lucania, Pisciotta/Palinuro, Policastro e Sapri.
Per chi arriva a Salerno con Italo sarà invece possibile proseguire il viaggio gratuitamente verso le località del Cilento con tre autolinee Italobus.
Infine la mobilità via mare garantirà il collegamento della costiera cilentana con le città di Napoli, Salerno, con la Costa Amalfitana e con Capri. Dal primo luglio partiranno le corse delle tre linee di traghetti e aliscafi per Agropoli, San Marco, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro, Camerota e Sapri.

Leggi la brochure

Condividi

Eventi correlati