Variante SS18, il Presidente Canfora incontra i cittadini di Nocera Superiore
canfora presidente
gio 30 giu, 2016

Ieri sera, alle 19.00, a Santa Maria delle Grazie di Nocera Superiore, il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, accompagnato dal dirigente provinciale dott. Domenico Ranesi e dall'ingegnere Luigi Di Maio, ha incontrato la cittadinanza per discutere della variante relativa alla strada alternativa alla Statale 18. Il progetto - finanziato dalla Regione Campania - una volta ultimato, consentirà una viabilità alternativa alla S.S.18 fra i comuni di Cava dè Tirreni e Scafati, per collegarli più facilmente con la Strada Statale 268, l'Autostrada A3 e l'Autostrada A30.
Alla riunione, molto affollata, erano presenti anche i sindaci di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano e di Nocera Inferiore Manlio Torquato, e i rappresentanti dei comuni di Roccapiemonte e di Castel San Giorgio.

Salerno, 30 giugno 2016