Avviso ai cittadini: chiusura uffici della Provincia dal 16 al 19 agosto 2016
mar 02 ago, 2016

Con decreto n. 32 del 14 luglio 2016, il Direttore Generale dispone la chiusura degli uffici della Provincia, dal 16 al 19 agosto prossimi, sia presso la sede di Palazzo S.Agostino che presso altre sedi, nell'ambito di una generale attuazione di misure di riduzione della spesa pubblica. La chiusura programmata degli Uffici dell'Ente, infatti, permette, per ogni giornata, una significativa economia di tutti i consumi che incidono sulla gestione finanziaria dell'Ente.

Verrà comunque garantita l'erogazione di alcuni servizi essenziali, per cui la chiusura non riguarda il Settore Polizia Provinciale, il Settore Ambiente e Tutela del Territorio per le funzioni di Protezione Civile, il Settore Servizi alla Comunità ed alle Persone relativamente all'apertura al pubblico dei siti museali ed alla segreteria di supporto, il Servizio Agricoltura - Utenti Macchine Agricole (UMA), Foreste e Tutela del Patrimonio Boschivo, limitatamente alle attività di prevenzione e lotta agli incendi boschivi.

Invece gli atti da depositare al Servizio Archivio e Protocollo dovranno essere consegnati presso l'Ufficio di guardiania della Polizia Provinciale, sito alla via Smaldone in Salerno.

Per completezza di informazione si allega qui il Decreto del Direttore Generale.