Il Presidente Canfora invia telegramma di cordoglio alle comunità colpite dal sisma
canfora
ven 26 ago, 2016

Il Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, anche a nome del Consiglio Provinciale e della comunità salernitana, ha inviato il seguente telegramma di cordoglio ai Sindaci dei Comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata, ai Presidenti delle Province di Rieti e Ascoli Piceno e ai Presidenti delle Regioni Lazio, Umbria e Marche.

"A nome mio personale, del Consiglio Provinciale e dell’intera provincia di Salerno, sinceramente provato, desidero esprimere solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal drammatico terremoto: una ferita enorme per tutta l’Italia.
Il primo pensiero, con il cuore affranto, va alle sfortunate vittime e ai dispersi rimasti coinvolti nei crolli e ai loro familiari. La più grande esternazione di sentimenti di fratellanza la rivolgo ai tanti colleghi Amministratori, di ogni ordine e grado, delle zone colpite che in queste ore si sentono devastati moralmente e materialmente.
Ai tantissimi soccorritori militari, civili e volontari giunga il più accorato supporto in questi momenti di grande criticità.
Con tutta la possibile partecipazione delle comunità salernitane ai bisogni concreti delle popolazioni colpite"