Conferenza stampa di presentazione dell'evento "Amatriamoci" per le popolazioni terremotate
provincia
mer 14 set, 2016

Il Comune di Bracigliano, in collaborazione con la Consulta delle Associazioni, il 17 e il 18 settembre organizza un evento gastronomico per la raccolta di fondi a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia. Il sindaco Antonio Rescigno illustrerà l'evento gastronomico, denominato "Amatriamoci", nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 15 settembre, alle 11.00, nella Sala Giunta della Provincia di Salerno.

dal 30-10-2014 al 02-11-2014
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre l'area adiacente al Tempio di Cerere, il Museo Archeologico Nazionale, la Basilica Paleocristiana continueranno ad essere le suggestive location per la XVII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2014.
luogo: Paestum, Area Archeologica