Montecorvino Pugliano, conferenza stampa sul progetto di bonifica dell'ex discarica di Parapoti.
parapoti
lun 28 nov, 2016

Il sindaco Gianfranco Lamberti e il presidente della Provincia Giuseppe Canfora hanno illustrato il progetto di bonifica e di messa in sicurezza dell'area che ospitava la discarica di Parapoti, i cui lavori dovrebbero avere inizio a febbraio 2017. L'opera sarà finanziata con fondi europei per un importo di 7 milioni e 600 mila euro che la Regione Campania provvederà ad erogare.
"Ringrazio il governatore De Luca e il presidente Canfora perché è grazie a loro se oggi possiamo finalmente annunciare il progetto esecutivo di bonifica e di messa in sicurezza dell'ex discarica di Parapoti", ha dichiarato il sindaco Lamberti.