La città di Sarno capitale delle eccellenze agro-alimentari dal 16 al 19 dicembre
ISTITUTO SARNO
mar 06 dic, 2016

Dal 16 al 19 dicembre andrà in scena a Sarno la prima edizione di "Agro Alto Pregio", evento promosso dalla Provincia di Salerno in collaborazione con il Comune di Sarno, dedicato alla esposizione, alla valorizzazione delle eccellenze agro-alimentari, ai prodotti e ai piatti tipici dell'Agro sarnese-nocerino e della Provincia di Salerno. L'evento si svolgerà nel parcheggio dell'ex Ragioneria e vedrà la partecipazione di noti chef, blogger-giornalisti, operatori turistici e culturali e personaggi dello spettacolo.
"Una iniziativa come Agro Alto Pregio - spiegano gli assessori Dea Squillante e Vincenzo Salerno - rientra nella strategia che l'Amministrazione sta attuando nel settore agro-alimentare certificato e di qualità. E' un'ottima vetrina per promuovere i nostri prodotti e perché no, può essere l'occasione giusta per mettere sotto l'albero di Natale un regalo originale da gustare".

dal 30-10-2014 al 02-11-2014
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre l'area adiacente al Tempio di Cerere, il Museo Archeologico Nazionale, la Basilica Paleocristiana continueranno ad essere le suggestive location per la XVII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2014.
luogo: Paestum, Area Archeologica