"Per Virella" al Salone Bottiglieri di Palazzo S. Agostino
per Virella
lun 09 gen, 2017

Domani 10 gennaio, alle ore 17,00, presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno si tiene l'incontro dedicato alla memoria di Virella Granese, fondatrice e direttrice del "Caffè Letterario" di Salerno. La riflessione prende spunto dalle recenti pubblicazioni di Alberto Granese.
Dopo i saluti istituzionali del Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, e del Sindaco di Salerno, Enzo Napoli, sono previsti gli interventi di Alfonso Amendola, Francesco D'Acunto, Andrea Manzi, Sebastiano Martelli e Miki Rosko, e le testimonianze di Vincente Barra, Emilio Di Giacomo, Ofelia Incutti, Giovanna Nicolella, Wilma Tabano. Letture a cura di Pasquale De Cristoforo. Coordina l'incontro Enzo Landolfi.

guarda la locandina