Conferenza stampa del presidente Canfora sulla situazione economico-finanziaria delle Province
Canfora Presidente Provincia
mar 28 feb, 2017

Mercoledì 1 marzo 2017, alle 12.00, presso il Salone Bottiglieri, conferenza stampa del presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, sulla situazione economico-finanziaria delle Province. Al centro dell’incontro temi quali “lo stato di emergenza dei servizi essenziali ai cittadini che le Province devono garantire, i tagli iniqui delle manovre economiche stanno mandando al collasso un intero livello istituzionale costituivo della Repubblica, la necessità di intervenire con la massima urgenza per restituire dignità e autonomia finanziaria, istituzionale e organizzativa a questi enti”.

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno