Lunedì 13 marzo convegno sul tema "Il caporalato: come sconfiggerlo"
CONVEGNO CAPORALATO
gio 09 mar, 2017

"Il caporalato: come sconfiggerlo". Se ne parlerà lunedì 13 marzo, alle 15.30, nel salone Bottiglieri di palazzo Sant'Agostino, in un convegno organizzato dalla Provincia di Salerno. Con Giuseppe Canfora, Presidente della Provincia, Pasquale Errico, Questore di Salerno, Leonida Primicerio, Procuratore Generale presso la Corte d'Appello di Salerno, Ferdinando Rossi, Vice Questore Vicario di Cagliari, Antonietta Barone, Responsabile dei Centri per l'Impiego di Battipaglia e di Salerno, Roberto Bafundi, Direttore del Coordinamento Metropolitano Inps di Napoli, Rocchina Staiano, Consigliere politico del Presidente della Provincia, Domenica Marianna Lomazzo, Consigliere Pari Opportunità della Regione Campania. Modererà l'incontro Mariano Ragusa, Responsabile della redazione salernitana de "Il Mattino".

Guarda la locandina del Convegno