Siglato l'accordo di programma per il potenziamento della strada di collegamento tra i Comuni del Sele-Tanagro
siglato accordo
mer 07 giu, 2017

Siglato questa mattina, nella Sala Giunta della Provincia di Salerno, l'accordo di programma per il progetto di miglioramento e di potenziamento del collegamento stradale già esistente tra i Comuni di San Gregorio Magno, Buccino e Palomonte con la stazione ferroviaria di Sicignano degli Alburni, nonché con lo svincolo autostradale di Sicignano degli Alburni della Salerno-Reggio Calabria. L'accordo è stato sottoscritto dal presidente Giuseppe Canfora, dal Consigliere politico per lo sviluppo del territorio Sele-Tanagro, Gerardo Malpede, dai sindaci Onofrio Grippo, Nicola Parisi, Ernesto Millerose e Pietro Caporale. Il progetto sarà redatto dai Comuni inreressati e si svilupperà su un tracciato già esistente. L'intervento sarà realizzato dalla Provincia con fondi della Regione Campania. Il costo dell'opera preventivato è di 15 milioni di euro.

dal 30-10-2014 al 02-11-2014
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre l'area adiacente al Tempio di Cerere, il Museo Archeologico Nazionale, la Basilica Paleocristiana continueranno ad essere le suggestive location per la XVII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2014.
luogo: Paestum, Area Archeologica