Solidarietà del Presidente Canfora al Sindaco di Moio della Civitella
canfora
lun 26 giu, 2017

Aggressione al sindaco di Moio della Civitella Enrico Gnarra, immediata la manifestazione di solidarietà del Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora. “Apprendo con molta preoccupazione dell'aggressione nei confronti del sindaco di Moio della Civitella da parte di un cittadino che chiedeva denaro per pagare una bolletta - dichiara Canfora - . Questo ennesimo episodio di violenza, avvenuto peraltro all’interno di una sede istituzionale, è da condannare con fermezza e decisione. E’ evidente comunque che nessuna esasperazione o situazione di disagio possa giustificare il ricorso alla violenza. Al Sindaco Enrico Gnarra esprimo la mia personale vicinanza e solidarietà anche a nome dell'Amministrazione Provinciale e dell'intero Consiglio Provnciale" .