Provincia, presentato alla Regione un progetto da 35 milioni di euro per la sicurezza delle scuole
Presidente Canfora
ven 30 giu, 2017

“25 province italiane sono vicine al fallimento, ma nonostante i grossi problemi economici noi non stiamo a guardare lo spettacolo”. Così il presidente della Provincia Giuseppe Canfora.

Nella giornata di ieri, la Provincia di Salerno ha presentato alla Regione un progetto da 35 milioni di euro per la messa in sicurezza delle scuole di competenza provinciale. Il progetto è candidato ad ottenere un finanziamento attraverso la Regione Campania. “Non possiamo rimanere con le mani in mano- ha dichiarato il Presidente Canfora - , altrimenti dovrei fare come altri colleghi, in primis quello di Caserta, che a settembre non aprirà le scuole”.

dal 04-03-2016 al 05-03-2016
Incontro conclusivo di un'esperienza didattica del Liceo Artistico Sabatini-Menna all'Arco Catalano. La mostra, gli incontri, i dibattiti all'interno di un percorso metodologico-conoscitivo di un bene storico-artistico della città di Salerno.
luogo: Salerno - Palazzo Sant'Agostino
03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno