Lavori completamento Cilentana, in arrivo dalla Regione 2 milioni e 500 mila euro
mer 18 ott, 2017

In arrivo dalla Regione 2 milioni e 500 mila euro per i lavori di completamento della Cilentana. Per l'attuazione dell'intervento ieri è stata sottoscritta la convenzione tra la Regione Campania e la Provincia di Salerno, nell'ambito del piano degli interventi del "Patto per lo sviluppo della Campania".

Nel marzo scorso erano iniziati, nel Comune di Agropoli, i lavori di ricostruzione parziale e consolidamento strutturale del viadotto "Chiusa" sulla strada a scorrimento veloce "SP 430 Variante alla SS 18".

dal 30-10-2014 al 02-11-2014
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre l'area adiacente al Tempio di Cerere, il Museo Archeologico Nazionale, la Basilica Paleocristiana continueranno ad essere le suggestive location per la XVII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2014.
luogo: Paestum, Area Archeologica