Provincia di Salerno

Viabilità Provinciale nei Picentini: consegnati i lavori sulla SR 164 (Montecorvino Rovella-Acerno). Giuliano (PD): "Continua il mio impegno per il territorio dei Picentini".

Provincia di Salerno
Accedi alla Web Mail Seguici sulla nostra pagina facebook Entra nel nostro canale YouTube Seguici tramite feed RSS Seguici su google plus
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Archivio Notizie
Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Viabilità Provinciale nei Picentini: consegnati i lavori sulla SR 164 (Montecorvino Rovella-Acerno). Giuliano (PD): "Continua il mio impegno per il territorio dei Picentini".
Icona menu
Viabilità Provinciale nei Picentini: consegnati i lavori sulla SR 164 (Montecorvino Rovella-Acerno). Giuliano (PD): "Continua il mio impegno per il territorio dei Picentini".
lun 23 ott, 2017
pal sant\'agostino

Venerdi 20 ottobre sono iniziati i lavori di messa in sicurezza della SR 164 nel Comune di Montecorvino Rovella (strada di collegamento con il Comune di Acerno) tra il km 14+000 ed il km 15+000 ed una tratta nel km 18+000: sono lavori di bitumatura e segnaletica stradale su tratti di viabilità particolarmente usurati.
A breve, sempre sulla SR 164 nel territorio di Montecorvino Rovella, avranno inizio i lavori di sistemazione di un ponticello lesionato.
Inoltre, sono già in fase avanzata di affidamento i lavori di sistemazione della bretella alternativa alla SR 164 “Maccheronera-Pezze” per porre rimedio ai disagi dei cittadini conseguenti alla frana che interrompe la strada ormai da tempo.
“Questa frana si verificò diversi anni fa - dichiara il Consigliere Provinciale Antonio Giuliano, Sindaco di Giffoni Valle Piana - al tempo in cui l’Amministrazione Provinciale aveva ben altre risorse finanziarie da poter investire. Nulla però si fece, nonostante in Consiglio Provinciale sedessero Sindaci dei Picentini. Soltanto oggi, essendomi fatto portatore delle giuste sollecitazioni che mi sono pervenute dai colleghi Sindaci di Montecorvino Rovella ed Acerno, si sta concretamente lavorando - con grandi sforzi - per alleggerire il disagio dei cittadini interessati dall’interruzione della viabilità provinciale. E tutto questo nonostante la Provincia versi in una situazione di gravi e ben note difficoltà finanziarie. Continua, dunque, il mio personale impegno e quello dell’Amministrazione Canfora da sempre concretamente vicina alle esigenze del territorio dei Picentini”.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

pal sant\'agostino
05-07-2018
Con riferimento alle notizie riportate dalla stampa locale nei ....
operai idraulico forestali
29-06-2018
Gli operai idraulico-forestali della Provincia di Salerno stanno ....
emergenza incendi e operai idraulico-forestali
29-06-2018
Incendi boschivi, le disposizioni della Regione Campania Sul ....
palazzo della provincia
07-06-2018
Operai idraulico-forestali della Provincia al lavoro lungo le ....
convegn
05-06-2018
Ieri a Palazzo Sant'Agostino, sede della Provincia di Salerno, ....
logo
30-05-2018
Incontro e confronto con gli studenti dell’IIS LEONARDO ....
vitiel
29-05-2018
Si è svolta  alla presenza della prof.ssa Mariarosaria ....
cestar
23-05-2018
Incontro ieri a Palazzo Sant'Agostino tra una delegazione della ....
- Inizio della pagina -

Il Portale della Provincia di Salerno è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note Legali - Posta Elettronica Certificata - Webmail

Provincia di Salerno - Via Roma, 104 - Salerno (SA), 84121 - Centralino 089 614111  -  Fax 089 2022099 - Partita Iva: 80000390650

Il progetto Provincia di Salerno è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it