Provincia di Salerno

Il Sindaco di Bellizzi,MimmoVolpe, torna tra i banchi del Consiglio Provinciale al posto del dimissionario VincenzoNapoli.

Provincia di Salerno
Accedi alla Web Mail Seguici sulla nostra pagina facebook Entra nel nostro canale YouTube Seguici tramite feed RSS Seguici su google plus
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Archivio Notizie
Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Il Sindaco di Bellizzi,MimmoVolpe, torna tra i banchi del Consiglio Provinciale al posto del dimissionario VincenzoNapoli.
Icona menu
Il Sindaco di Bellizzi,MimmoVolpe, torna tra i banchi del Consiglio Provinciale al posto del dimissionario VincenzoNapoli.
gio 28 dic, 2017
s.agostino

"Ho accettato, prima, la candidatura e, poi, la carica di Consigliere provinciale - scrive il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, nella lettera di dimissioni indirizzata al Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora - , con grande entusiasmo ma nella consapevolezza delle difficoltà che avrei dovuto affrontare nello svolgerla,con la dedizione necessaria, contemporaneamente alla carica di Sindaco della Città di Salerno.
La mia storia e la mia formazione di uomo e di politico non mi consente, infatti, di ricoprire il ruolo all'interno dell'Assise provinciale senza metterlo a frutto per il bene della comunità che rappresento, per la quale ho tentato, in questi mesi successivi alla mia elezione, di resistere.
Con grande convinzione anche se con sofferenza, manifesto la mia scelta di interrompere questa esperienza amministrativa al Suo fianco, consapevole che non sarebbe giusto continuare ad occupare una posizione che potrebbe essere valorizzata maggiormente da altri".
Nella seduta di oggi, dopo la surroga del Consigliere dimissionario Vincenzo Napoli con Mimmo Volpe, il Consiglio provinciale ha proceduto alla discussione e all'approvazione dei punti all'ordine del giorno. All'unanimità è stato approvato lo schema del rendiconto 2016 da sottoporre domani all'Assemblea dei Sindaci. Tra gli altri argomenti approvati con voto unanime, il regolamento per l'accesso civico dei cittadini agli atti della Provincia.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

convegno coni
17-04-2018
Nel Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino, sì è ....
s.agostino
16-04-2018
Il Consiglio Provinciale è stato convocato per mercoledì ....
provincia
13-04-2018
Domani 14 aprile alle ore 11,00, presso il salone Girolamo Bottiglieri ....
palazzo S.A.
12-04-2018
Domani, venerdì 13 aprile, la Provincia di Salerno organizza ....
GALIZIA
11-04-2018
In visita ieri al Liceo Artistico di Nocera Inferiore Galizia ....
LAVORI SARNO
09-04-2018
Allagamenti via Sarno-Palma: questa mattina la ditta Alfa ed ....
foto cetara ok
23-02-2018
Dopo Amalfi (dicembre 2016), Ravello con Scala e Atrani (novembre ....
- Inizio della pagina -

Il Portale della Provincia di Salerno è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note Legali - Posta Elettronica Certificata - Webmail

Provincia di Salerno - Via Roma, 104 - Salerno (SA), 84121 - Centralino 089 614111  -  Fax 089 2022099 - Partita Iva: 80000390650

Il progetto Provincia di Salerno è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it