Progetto "Nuceria Alfaterna", consegnati gli attestati all'Associazione Urbe Nocera
vitiel
mar 29 mag, 2018

Si è svolta  alla presenza della prof.ssa Mariarosaria Vitiello, consigliere politico del Presidente Canfora per le Politiche Culturali, Educative e Scolastiche e del Responsabile del settore Musei e biblioteche Dott.Lucio Afeltra, la cerimonia di consegna degli attestati all’Associazione Urbe Nocera e alle sue guide professioniste esperte in beni culturali. Nell’ambito del progetto “Nuceria Alfaterna" e della convenzione stipulata con la Provincia di Salerno, l’Associazione ha organizzato visite guidate al Convento Sant’Antonio di Nocera Inferiore, sede del Museo Archeologico Provinciale e dell’annessa Pinacoteca. Oltre 500 sono stati i visitatori, soprattutto bambini delle scuole elementari e medie della Città di Nocera Inferiore.
Un grazie al presidente dott. Rocco Vecchione e a tutti i giovani e validi professionisti che hanno avuto amore e cura per i nostri beni storico-artistici
#ProvinciadiSalerno#Arte#Cultura