PROVINCIA DI SALERNO: IERI IMPORTANTE CONVEGNO SUI FONDI EUROPEI
convegn
mar 05 giu, 2018

Ieri a Palazzo Sant'Agostino, sede della Provincia di Salerno, si è tenuto un interessante convegno sull' utilizzo dei FONDI EUROPEI e sulla competenze professionali necessarie per reperirli.
Indirizzato alle imprese ed agli enti pubblici, ma anche ai professionisti privati e quelli che fanno consulenze per i vari enti. All'incontro sono intervenuti gli onorevoli Piero De Luca, deputato al Parlamento Italiano, Franco Picarone, consigliere regionale, Nicola Caputo, Parlamentare Europeo, il consigliere provinciale Michele Strianese, il dott. Giuseppe Cicalese, consigliere politico del Presidente Canfora.
Hanno partecipato, altresi, i componenti della Commissione Europea per i Fondi Strutturali e del Ministero.
Nei prossimi mesi la Regione Campania erogherà vari finanziamenti provenienti dall'Europa, tramite bandi inerenti la viabilità , la sicurezza, l' ambiente, la formazione e l'inserimento lavorativo.

dal 30-10-2014 al 02-11-2014
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre l'area adiacente al Tempio di Cerere, il Museo Archeologico Nazionale, la Basilica Paleocristiana continueranno ad essere le suggestive location per la XVII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2014.
luogo: Paestum, Area Archeologica