"Il pesce pettine", quando un film diventa romanzo. Eventi a Salerno
pal sant\'agostino
mer 06 giu, 2018

Il 6 giugno la Cineasta campana Maria Pia Cerulo presenta in Provincia il libro che ha tratto dal suo lungometraggio con le Sandrelli madre e figlia, di prossima uscita.
Il Pesce Pettine, film della Regista Maria Pia Cerulo con Stefania e Amanda Sandrelli, presto in tutte le sale italiane, è diventato un libro. La Cineasta campana, già assistente di Lina Wertmüller, presenterà il suo romanzo d'esordio, mercoledì 6 giugno, alle ore 17.30, nel Salone di Rappresentanza della Provincia di Salerno.

All'evento, aperto al pubblico, parteciperanno il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora; il Consigliere Politico del Presidente della Provincia in materia di Politiche Culturali, Educative e Scolastiche, Prof.ssa Mariarosaria Vitiello, il Sindaco di Buccino – il paese della Regista – Nicola Parisi; Mario De Iuliis, Presidente Provinciale UNPLI - Unione Nazionale Pro Loco. Interverranno inoltre i giornalisti Margherita Siani de Il Mattino e Stefano Pignataro de La Città; la giornalista ed editor Antonietta Piscione; Maria Rosaria Pagnani, storica delle donne. Modera Enzo Landolfi.