L'appuntamento per il Flash Mob è per sabato 23 giugno alle ore 11.00 a Marina di Vietri sul Mare
FLASH MOD 23 GIUGNO 2018
mer 20 giu, 2018

Si è svolta ieri mattina, presso la Sala Giunta della Provincia, la conferenza stampa SOCIAL - FLASH MOB Avicii Tribute, organizzata da Maurizio Schettino, Presidente dell’Associazione Social Disco, che promuove i temi della prevenzione e del divertimento sano tra i giovani. Erano presenti Mariarosaria Vitiello, Consigliere Politico del Presidente Canfora per le Politiche Culturali, Educative e Scolastiche, l’Assessore del Comune di Vietri sul Mare Lucia Scannapieco, Massimo Apice, Presidente Regionale AGE , Rosaria D’Anna, Presidente Nazionale AGE (Associazioni dei Genitori Confronto). L’appuntamento per il Flash Mob è per sabato 23 giugno alle ore 11.00 a Marina di Vietri sul Mare.