Provincia di Salerno. Iniziati i lavori di chiusura delle buche e ripristino stradale per tutti i Comuni dell'Agro Sarnese-Nocerino
lavori buche strade
mar 28 ago, 2018

I lavori riguarderanno tutti i Comuni dell' Agro Sarnese-Nocerino. Iniziati oggi i lavori nel comune di San Marzano sul Sarno, a partire dalla SP 292 e dalla SP 5.
Iniziati i lavori anche sulla SP 6, che attraversa i Comuni di Sarno, San Valentino Torio e Nocera Inferiore.
L' Arechi Multiservice, Società Partecipata della Provincia di Salerno, si sta occupando anche della verifica dei ponti e dei viadotti di proprietà provinciale.
Nonostante le difficoltà in cui si trovano le Province Italiane, si cerca di offrire tutti i servizi necessari per garantire la sicurezza stradale.