foto lavori strade
ven 31 ago, 2018

INIZIATI I LAVORI SULLA SP 27 NEL COMUNE DI PELLEZZANO E SULLA SP 24 NEL COMUNE DI FISCIANO. CHIUSURA BUCHE DA PARTE DELLA ARECHI MULTISERVICE SU TUTTE LE STRADE DELL' AGRO SARNESE-NOCERINO. PREVENTIVATE LE SOMME NECESSARIE PER LA VERIFICA DEI PONTI E DEI VIADOTTI.

"Dopo una breve pausa estiva riprende appieno l'attività della Provincia di Salerno e del proprio Settore Viabilità diretto dal Dott. DOMENICO RANESI.
Grazie al suo impegno, a quello del sottoscritto, del Delegato alla Viabilità ANTONIO RESCIGNO, del Consigliere MICHELE STRIANESE in qualità di delegato alle PARTECIPAZIONI SOCIETARIE e di tutta l'Amministrazione Provinciale sono partiti i lavori di messa in sicurezza su due importanti arterie provinciali: la SP 27 nel Comune di Pellezzano e la SP 24 nel Comune di FISCIANO.
Inoltre gli operai dell'Arechi Multiservice stanno provvedendo alla chiusura delle buche su tutte le strade provinciali dell'Agro. Già effettutato il lavoro su SP 292, SP 5, SP 6 ed SP 384.
Inoltre la Provincia ha già redatto il preventivo di spesa per i lavori necessari alla verifica dei ponti e dei viadotti di proprietà provinciale.
Un importante atto di programmazione già realizzato e già inviato al Ministero, realizzato grazie all'impegno dei tecnici della Provincia e di quelli dell'Arechi Multiservice."

Il Presidente Giuseppe Canfora