Venerdì 19 ottobre, presentazione del libro "Mobbing, tutele processuali e percorsi psiconeuroimmunologici"
presentazione libro mobbing
mar 16 ott, 2018

Venerdì 19 ottobre, alle ore 17.00, presso il salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino sede della Provincia di Salerno si terrà la presentazione del libro:
“Mobbing , tutele processuali e percorsi psiconeuroimmunologici”. Ai saluti del Presidente della Provincia Giuseppe Canfora, seguiranno gli interventi degli autori del libro: la Prof.ssa Rocchina Staiano esperta in Diritto del Lavoro e il dott. Nicola Botta psicoimmunologo. Ne discutono con gli autori il dott Giulio Corrivetti direttore del Dipartimento di Salute Mentale dell’Asl Salerno, Anna Petrone Consigliera di Parità della Provincia di Salerno, concluderà i lavori Domenica Marianna Lomazzo Consigliera Regionale di Parità.
Modera gli interventi Mariarosaria Vitiello Consigliere Politico del Presidente della Provincia per le Politiche Culturali Educative e Scolastiche.
Al termine dell’incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione.