A difesa del territorio Litoranea di Pontecagnano
operai idraulico forestali litoranea pontecagnano
ven 30 nov, 2018

A difesa del territorio della Litoranea di Pontecagnano, dopo la mareggiata dei giorni scorsi, è instancabile il lavoro degli operai idraulico forestali.

“Un grande ringraziamento – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – da parte mia e di tutta l'Amministrazione Provinciale va agli operai idraulico forestali del nostro Ente, che, dopo la mareggiata che si è abbattuta causando danni e disagi, hanno lavorato intensamente per liberare al transito la litoranea di Pontecagnano e Salerno dalla tanta sabbia accumulatasi sulla carreggiata. Un plauso dunque a tutti gli operai, al Dirigente del Settore Viabilità, Domenico Ranesi, ed al Coordinatore dei Lavori, Giovanni Cammarano.”

Continuano ovviamente, in tutto il territorio provinciale, i lavori di pulizia cunette e regimentazione delle acque meteoriche, lavoro importante per prevenire il dissesto idrogeologico.