Lavori in corso sulla SP 173 in Via Magellano a Pontecagnano e sulla ex SS 367 cosiddetta superstrada Sarno/San Valentino Torio/San Marzano sul Sarno
lavori strade
mer 05 dic, 2018

La Provincia di Salerno ha iniziato anche i lavori di messa in sicurezza stradale in Via Magellano a Pontecagnano sulla SP 173. E dopo anni sono stati sistemati in queste ore i guard rail sulla parte in rilevato della Ex SS 367 cosiddetta superstrada Sarno/San Valentino Torio/San Marzano sul Sarno.
Nei mesi passati la Provincia di Salerno aveva provveduto a mettere in sicurezza i tratti più dissestati del manto stradale. Stessa cosa è stata fatta sulla SP 135 a Battipaglia.

“Sicurezza, viabilità e territorio sono temi a cui tengo molto – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese - investiamo tantissimo per sicurezza e viabilità delle nostre strade. Con l'aiuto della Regione Campania, in particolare del Governatore Vincenzo De Luca, che ha finanziato 170 milioni di euro per la Provincia di Salerno, riusciremo a sistemare chilometri e chilometri di strade comunali e provinciali”

04-03-2014
Sarà presentato domani 4 marzo, alle ore 11 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino, il progetto MEPROCS (new methodologies and protocols of forensic identification by craniofacial superimposition),
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno