A Palazzo S. Agostino inaugurata mostra collettiva a cura dell'Accademia Alfonso Grassi
mostra collettiva accademia Grassi
gio 06 dic, 2018

L’Accademia d’arte e cultura “Alfonso Grassi “ con il Patrocinio della Provincia di Salerno ha inaugurato la “ Mostra Collettiva d’Arte Natalizia 2018“ presso il terzo piano del Palazzo della Provincia.

Sono intervenuti il Presidente Michele Strianese , il Sindaco Vincenzo Napoli la Consigliera politica per le Politiche Culturali Educative e Scolastiche Mariarosaria Vitiello, la docente Cristina Tafuri, l’On Guido Milanese.

"Grazie alla Presidente dell'Accademia Raffaella Grassi - dichiara il presidente Michele Strianese - per l’opera continua di diffusione dell’arte e della cultura, e grazie a tutti gli artisti che hanno partecipato. Pittura, fotografia, grafica, scultura, ceramica ed arte presepiale sono tutti gli ambiti creativi al centro di questo percorso espositivo"

La mostra sarà visitabile arricchirà il programma degli eventi culturali per tutto il periodo delle Luci d’artista e sarà in esposizione fino al 9 Gennaio 2019