Fondovalle Calore - Si avvicina il termine dei lavori
fondovalle calore
mar 11 dic, 2018

Proseguono i lavori sulla Fondovalle del Calore Salernitano  programmati dalla Provincia di Salerno e portati avanti dal Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi.

“La Fondovalle del Calore Salernitano - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - rappresenta un’infrastruttura strategica per il territorio provinciale meridionale, in quanto costituisce un asse stradale a scorrimento veloce che agevola il collegamento tra le aree interne del Cilento e la Valle del Sele e valorizza il patrimonio paesaggistico e culturale dei comuni dell’area cilentana. In queste ore abbiamo armato la soletta del viadotto ALBURNO. I lavori strutturali sono quasi terminati. Ci resta da fare il pacchetto stradale.”