A Palazzo Sant'Agostino il momento formativo "Affidamento della Riscossione delle Entrate provinciali"
palazzo S.A.
lun 17 dic, 2018

Si è tenuto a Palazzo Sant’Agostino il momento formativo “Affidamento della Riscossione delle Entrate provinciali, tributarie, ed extra tributarie all’Ente Nazionale della riscossione Agenzia delle Entrate -Riscossione” con la presenza di tecnici specializzati di Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia).

“È molto importante l’aggiornamento dei nostri dirigenti - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - perché la nostra macchina burocratica possa essere efficiente ed efficace. L’incontro di stamattina aveva lo scopo di chiarire la procedura da adottare per l’utilizzo dell’applicativo informatico ai fini dell’affidamento delle entrate provinciali, tributarie ed extratributarie