Gli auguri per le Sante Feste del Presidente della Provincia
Foto Presidente Strianese 1
ven 21 dic, 2018

Oggi, venerdì 21 dicembre alle ore 11,30 nel salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino, il Presidente della Provincia, Michele Strianese, incontrera gli amministratori, i dirigenti e i dipendenti, sia dell'Ente che delle partecipate, per il consueto scambio di auguri per il Santo Natale e per il 2019.

"Per gli auguri natalizi - dichiara il presidente Strianese - ho voluto chiamare gli allievi del Liceo Artistico, Classico e Musicale “Perito-Levi-Daniele” di Eboli, per vivere insieme un momento di gioia, nello spirito delle tradizioni. I nostri giovani musicisti ci allieteranno con il "Concerto degli Auguri" e per me sarà anche un'occasione di incontro per salutarci, per fare il punto della situazione a neppure due mesi dalla mia nomina a capo di questo Ente. Considero fondamentale muoverci in staff, in assoluta sinergia fra noi, amministratori, dirigenti e dipendenti, siamo un unico corpo e solo in questo modo potremo essere utili al nostro territorio. E il Natale è un momento di unione, di serenità. Un momento in cui la famiglia si ritrova unita sotto il valori religiosi della natività, ma anche semplicemente all'insegna della pace, per chi non crede. Auguro a tutti un felice Natale e un sereno anno nuovo, nel quale noi come Provincia saremo presenti, con la nostra attività, con il nostro impegno al servizio del territorio e di tutti voi"