Michele Strianese augura buon Natale e felice anno nuovo
buon natale
ven 21 dic, 2018

Oggi, venerdì 21 dicembre alle ore 11,30 nel salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino, il Presidente della Provincia, Michele Strianese, ha incontrato gli amministratori, i dirigenti e i dipendenti, sia dell'Ente che delle partecipate, per il consueto scambio di auguri per il Santo Natale e per il 2019. Per l’occasione gli allievi del Liceo Artistico, Classico e Musicale “Perito-Levi-Daniele” di Eboli hanno eseguito alcuni brani diretti dal Maestro coordinatore Giuseppe Del Plato e dai Maestri Gaetano Santucci e Piero Noschese.

"Questo ‘Concerto degli Auguri’ è stato davvero emozionante, - dichiara il Presidente Strianese - questi giovani musicisti sono bravissimi e ci hanno fatto vivere un vero momento di gioia, nello spirito delle tradizioni. Ma per me è anche un'occasione di incontro per salutarci, per fare il punto della situazione a neppure due mesi dalla mia nomina a capo di questo Ente. Considero fondamentale muoverci in staff, in assoluta sinergia fra noi, amministratori, dirigenti e dipendenti, siamo un unico corpo e solo in questo modo potremo essere utili al nostro territorio. E il Natale è un momento di unione, di serenità. Un momento in cui la famiglia si ritrova unita sotto i valori religiosi della natività, ma anche semplicemente all'insegna della pace, per chi non crede. Auguro a tutti buone feste e un sereno 2019, nel quale noi come Provincia saremo presenti, con la nostra attività, con il nostro impegno al servizio del territorio e di tutti voi. Buon Natale, quindi, e felice anno nuovo a voi e alle vostre famiglie."