Premiazione della XIV Edizione del Concorso Internazionale - Poesia ed Arte - Natale, ieri ed oggi 2018
premiazione concorso grassi
ven 01 feb, 2019

Si è tenuta a Palazzo Sant’Agostino la Premiazione della XIV Edizione del Concorso Internazionale - Poesia ed Arte - "NATALE, IERI ED OGGI 2018", a cura dell’Accademia Internazionale d’arte e cultura “Alfonso Grassi”. Per i saluti istituzionali era presente Mariarosaria Vitiello, consigliere politico con delega alle politiche culturali, educative e scolastiche.

"Tanti gli artisti premiati - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - e tantissimi gli studenti provenienti dalle scuole della provincia di Salerno. Grazie a Raffaella Grassi per l’impegno costante profuso a favore della cultura e delle arti"