Provincia di Salerno

Il Consigliere provinciale Carmelo Stanziola è il Vice Presidente della Provincia di Salerno

Provincia di Salerno
Accedi alla Web Mail Seguici sulla nostra pagina facebook Entra nel nostro canale YouTube Seguici tramite feed RSS Seguici su google plus
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Archivio Notizie
Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Il Consigliere provinciale Carmelo Stanziola è il Vice Presidente della Provincia di Salerno
Icona menu
Il Consigliere provinciale Carmelo Stanziola è il Vice Presidente della Provincia di Salerno
lun 11 feb, 2019
Carmelo Stanziola Vicepresidente

Il Presidente della Provincia, Michele Strianese, comunica il conferimento dell’incarico di Vice Presidente della Provincia di Salerno al neoeletto Consigliere Carmelo Stanziola, Sindaco di Centola.

“Le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale si sono regolarmente tenute il 3 febbraio scorso - dichiara il Presidente Strianese - e, a seguito della riunione di maggioranza che si è tenuta nei giorni scorsi con i neoeletti consiglieri dei partiti di maggioranza, ho deciso di nominare, ai sensi dell’art 1, comma 66 della Legge 7 aprile 2014 n. 56, un vicepresidente da scegliere fra i Consiglieri provinciali.

Il consigliere Carmelo Stanziola non solo è il primo eletto del Partito Democratico, ma è stato in assoluto il consigliere più votato, per la precisione ha ottenuto 4374 voti.

Ma la scelta della Vice Presidenza ricade su di lui non solo perché il più votato. In sede di riunione di maggioranza, in maniera unanime, tutti i consiglieri dei partiti della maggioranza hanno espresso parere favorevole alla sua candidatura. La condivisione di questa scelta quindi ne rafforza la valenza politica.

Inoltre, non ultimo, nell’ottica di una Provincia vicina ai suoi territori, ho considerato importante avere anche un’attenzione all’aspetto geografico con un Presidente Sindaco di un Comune del nord, ricordo che io sono il Sindaco di San Valentino Torio, e un Vice Presidente Sindaco di un Comune del sud, ricordiamo che Carmelo Stanziola è il Sindaco di Centola. In questo modo, da nord a sud del nostro territorio provinciale, possiamo essere presenti e attenti alle diverse esigenze che vanno dall’Agro Nocerino Sarnese fino al Cilento.

Infine, voglio sottolineare che la decisione della Vice Presidenza è comunque una scelta fiduciaria. In questi mesi da quando è iniziato il mio mandato di Presidente, hanno lavorato al mio fianco molti Consiglieri provinciali con i quali ho potuto costruire un rapporto di solida collaborazione. Con Carmelo Stanziola si è stretto da subito un forte rapporto sinergico, abbiamo fatto squadra lavorando insieme per dare ai nostri territori e alle nostre comunità risposte concrete, puntuali ed esaustive. Gli auguro buon lavoro e lo auguro al nuovo Consiglio provinciale, a tutti noi, perché solo in squadra potremo costruire un biennio di sviluppo per tutta la nostra bellissima provincia di Salerno.”

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

pal sant\'agostino
20-02-2019
Con proprio decreto n. 9 del 13 febbraio 2019, il Presidente ....
nido Castel San Giorgio
18-02-2019
Il Presidente Michele Strianese continua le sue visite istituzionali ....
FOTO UPI
13-02-2019
Si è tenuta presso il Centro Congressi Frentani di Roma ....
Foto Presidente Strianese 1
13-02-2019
Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, ....
upi campania
11-02-2019
Il 9 febbraio 2019, a Salerno presso il Salone Bottiglieri di ....
frana loc Pucara Tramonti
11-02-2019
  Il Presidente della Provincia, Michele Strianese, ha effettuato ....
FOTO PRESIDENTE
11-02-2019
Su tutto il territorio provinciale stanno per essere consegnati ....
CONSORZIO asi
11-02-2019
Si è tenuto oggi a Palazzo Sant’Agostino un incontro ....
Foto Presidente Strianese 1
08-02-2019
Il Presidente della Provincia di Salerno e Sindaco di San Valentino ....
sisma bonus
08-02-2019
Organizzato da Lions Club International, distretto 108 YA, si ....

Eventi correlati

Data: 03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
Data: 01-03-2014
Sabato 1 marzo alle ore 18.30, presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno, si terrà la presentazione de "L'Arco di Pietra", libro di Maria Monica Martino edito dalla Fondazione Luzi.
- Inizio della pagina -

Il Portale della Provincia di Salerno è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note Legali - Posta Elettronica Certificata - Webmail

Provincia di Salerno - Via Roma, 104 - Salerno (SA), 84121 - Centralino 089 614111  -  Fax 089 2022099 - Partita Iva: 80000390650

Il progetto Provincia di Salerno è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it