La Provincia vicina ai territori - Strianese a Castel San Giorgio per l'inaugurazione del nido d'infanzia
nido Castel San Giorgio
lun 18 feb, 2019

Il Presidente Michele Strianese continua le sue visite istituzionali sul territorio provinciale. A Castel San Giorgio ha partecipato alla inaugurazione del nido d'infanzia insieme al Sindaco Paola Lanzara.

"Una bella inziativa - dichiara il Presidente Strianese - ho partecipato con gioia all' apertura di un nido d' infanzia a titolarità pubblica nel Comune di Castel San Giorgio. Anche qui è stata ristrutturata una proprietà comunale in disuso con i fondi PAC del Piano di Zona. I miei complimenti più sinceri al Sindaco Paola Lanzara ed alla sua Amministrazione Comunale nonchè all'Ufficio del Piano di Zona S1 01. Dove ci sono i bambini ci sono vita e gioia"

dal 04-03-2016 al 05-03-2016
Incontro conclusivo di un'esperienza didattica del Liceo Artistico Sabatini-Menna all'Arco Catalano. La mostra, gli incontri, i dibattiti all'interno di un percorso metodologico-conoscitivo di un bene storico-artistico della città di Salerno.
luogo: Salerno - Palazzo Sant'Agostino