Regolarizzazione accessi, diramazioni e passi carrabili
mar 11 mar, 2008

Iniziativa del Settore Tecnico della Provincia per la  regolarizzazione di tutti gli accessi, le diramazioni ed i passi carrabili presenti lungo le strade provinciali, così come disposto dal Nuovo Codice della Strada.
Per consentire agli interessati di provvedere a quanto disposto, l' Ufficio Concessioni, aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, distribuisce il fac-simile della domanda di regolarizzazione presso il proprio sportello. La domanda è reperibile anche sul sito internet  www.provincia.salerno.it nella Sezione Bandi e Concorsi e nella Sezione Uffici alla voce Ufficio Concessioni.
Per ogni ulteriore informazione è possibile telefonare al n. 089-614 242 dell'Ufficio Concessioni.

Scarica la domanda