Premio BEST PRACTICES per l'innovazione

Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Premio BEST PRACTICES per l'innovazione
Premio BEST PRACTICES per l'innovazione
ven 07 mar, 2008
Domani, venerdì 7 marzo 2008, alle ore 10.00, nella Sala Appalti di Palazzo Sant'Agostino, avrà luogo la presentazione della terza edizione del premio Best Practices - per l'innovazione.
Interverranno: il Vice Presidente della Provincia Gianni Iuliano; il Presidente del Gruppo Sit Confindustria-Salerno, Nello Russo; il Vice Presidente del Gruppo Sit di Confindustria-Salerno Giuseppe De Nicola; il Consigliere Provinciale, Responsabile Innovazione, Alfonso Buonaiuto.
Il premio è rivolto alle imprese che fanno dell'innovazione il valore aggiunto della propria competitività sul mercato nazionale e internazionale.
Il Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici (S.I.T.) di Assoindustria Salerno, con la partnership dell'Amministrazione Provinciale di Salerno, presenta alla stampa i risultati della passata edizione e lancia il bando per la terza edizione del Premio BEST PRACTICES per l'innovazione.
L'iniziativa nasce dalla volontà di stimolare, valorizzare e riconoscere lo sforzo di quelle aziende che, attraverso un uso creativo delle proprie risorse, riescono a fare innovazione e a competere nei mercati globali.