Provincia di Salerno

Premio BEST PRACTICES per l'innovazione

Provincia di Salerno
Accedi alla Web Mail Seguici sulla nostra pagina facebook Entra nel nostro canale YouTube Seguici tramite feed RSS Seguici su google plus
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Archivio Notizie
Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Premio BEST PRACTICES per l'innovazione
Icona menu
Premio BEST PRACTICES per l'innovazione
ven 07 mar, 2008
Domani, venerdì 7 marzo 2008, alle ore 10.00, nella Sala Appalti di Palazzo Sant'Agostino, avrà luogo la presentazione della terza edizione del premio Best Practices - per l'innovazione.
Interverranno: il Vice Presidente della Provincia Gianni Iuliano; il Presidente del Gruppo Sit Confindustria-Salerno, Nello Russo; il Vice Presidente del Gruppo Sit di Confindustria-Salerno Giuseppe De Nicola; il Consigliere Provinciale, Responsabile Innovazione, Alfonso Buonaiuto.
Il premio è rivolto alle imprese che fanno dell'innovazione il valore aggiunto della propria competitività sul mercato nazionale e internazionale.
Il Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici (S.I.T.) di Assoindustria Salerno, con la partnership dell'Amministrazione Provinciale di Salerno, presenta alla stampa i risultati della passata edizione e lancia il bando per la terza edizione del Premio BEST PRACTICES per l'innovazione.
L'iniziativa nasce dalla volontà di stimolare, valorizzare e riconoscere lo sforzo di quelle aziende che, attraverso un uso creativo delle proprie risorse, riescono a fare innovazione e a competere nei mercati globali.

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Il Portale della Provincia di Salerno è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note Legali - Posta Elettronica Certificata - Webmail

Provincia di Salerno - Via Roma, 104 - Salerno (SA), 84121 - Centralino 089 614111  -  Fax 089 2022099 - Partita Iva: 80000390650

Il progetto Provincia di Salerno è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it