Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Villani: Con Cartoons on the bay Salerno diventa palcoscenico internazionale per giovani talenti
mer 09 apr, 2008

cartoonbay max.jpgHa avuto luogo stamani, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo SantAgostino, la conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione di Cartoons on the bay, il Festival Internazionale dellAnimazione Televisiva promosso dalla Rai, organizzato da Rai Trade in collaborazione con Rai Fiction.
Il Festival, che prenderà il via domani, giovedì 10 aprile, nella città di Salerno, offre un programma di eventi, conferenze, incontri con autori, registi, produttori e responsabili televisivi italiani e stranieri.
La Provincia di Salerno ha sempre sostenuto il Festival, con determinazione ed entusiasmo, diventandone di fatto uno dei partner più importanti. "Quando una manifestazione raggiunge la dodicesima edizione vuol dire che funziona; se aggiungiamo poi che Salerno ha sempre ospitato il Festival, il suo successo non può che renderci orgogliosi. La città, infatti, si trasforma in un  palcoscenico internazionale di giovani autori e illustri personaggi del mondo televisivo e dellanimazione. Una grande opportunità che conferma il capoluogo come porta d'accesso per la Costiera Amalfitana e per il Cilento", ha dichiarato il Presidente Villani.