UnicoCostiera

Home Page » Archivi » Archivio Notizie » UnicoCostiera
UnicoCostiera
ven 14 mar, 2008
Unico CostieraLunedì 17 marzo 2008,  alle ore 12.30,  nella Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, l'Assessore ai Trasporti della Regione Campania,  Ennio Cascetta, il Presidente della Provincia di Salerno, Angelo Villani, l'Assessore ai Trasporti della Provincia di Salerno, Rocco Giuliano, il Direttore dell'Associazione Intercomunale -Antica Repubblica Amalfitana, Nicola Amato e il Direttore del Consorzio Unicocampania, Antonietta Sannino presenteranno alla stampa le novità sul sistema UNICOCOSTIERA.
Il sistema sarà in vigore nei venti Comuni della Costiera a partire dal 20 marzo e prevede il potenziamento dell'offerta di trasporto pubblico su gomma esercita dalla società Sita nell'area della Costiera Amalfitana, nonché l'introduzione della tariffa denominata -UNICOCOSTIERA.
Nel corso della conferenza saranno illustrate le modalità di applicazione e le finalità dell'iniziativa.