"Regalati un risparmio gratis"

Home Page » Archivi » Archivio Notizie » "Regalati un risparmio gratis"
"Regalati un risparmio gratis"
lun 31 mar, 2008

Domani, martedì 1° Aprile, alle ore 11.00 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del Progetto Regalati un risparmio gratis, organizzato dallAssessorato provinciale alla Scuola in collaborazione con Unitalia e I diritti della gente.

Il progetto prevede la distribuzione gratuita, a tutti i ragazzi degli istituti superiori della Provincia di Salerno, di lampadine a basso consumo energetico di ultima generazione e kit per la riduzione del consumo idrico. Esso si inserisce in un piano programmatico dellAssessorato alla Scuola volto alla pubblicizzazione ed allutilizzo di mezzi che possano favorire il complessivo risparmio energetico oltre che allinterno degli istituti scolastici, anche per il comune uso da parte dei privati.

Interverranno: il Presidente della Provincia di Salerno Angelo Villani, lAssessore Provinciale alla Scuola Pasquale Stanzione, il Presidente di Unitalia Dott. Salvatore Ferruccio Iaccarino, Dirigenti Scolastici di istituti secondari superiori del territorio provinciale.