Progetto Crisalide
lun 31 mar, 2008

Oggi lunedì, 31 Marzo 2008, alle ore 10.30, presso la Sede della ConfCommercio di Salerno, sita in Via degli Etruschi _ Materno, ha luogo la conferenza stampa di presentazione del  Progetto Crisalide.
Interverranno: lAssessore Provinciale alle Politiche del Lavoro e Politiche Giovanili, Massimo Cariello; lAssessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Ermanno Guerra; il Presidente dellASCOM, Arzano; il Responsabile PRAP, Francese; il Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Salerno,  Stallone; i Magistrati del Tribunale di Sorveglianza di Salerno, Siniscalco e  Aliberti; il Direttore della Casa Circondariale di Fuorni, Stendardo; il Direttore I.C.Att. di Eboli, Romano; il Direttore della Casa Circondariale di Sala Consilina, Felaco; il Direttore della Casa Circondariale di Vallo della Lucania, Maliardo.
Il Progetto è finalizzato al reinserimento socio lavorativo di soggetti svantaggiati.