Decreto Graduatoria Stabilizzazione LSU

Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Decreto Graduatoria Stabilizzazione LSU
Decreto Graduatoria Stabilizzazione LSU
gio 03 apr, 2008

Stamani, mercoledì 3 aprile 2008, nellAula Consiliare di Palazzo, lAssessore alle Politiche del Lavoro e Politiche Giovanili, Massimo Cariello, insieme al Dirigente alle Politiche del Lavoro Graziano Lardo, ha incontrato la Stampa per presentare il Decreto Graduatoria Stabilizzazione LSU, per i Comuni al di sotto dei 5.000 abitanti.

LAssessore, che ha sottolineato il grande impegno della Provincia verso quanti gravitano nel mondo del lavoro con poche sicurezze, ha anche confermato la costante attenzione per la stabilizzazione dei restanti LSU pari a circa 550 in Provincia di Salerno. I risultati presentati stamani ne sono la prova rappresentando un traguardo importante e atteso da tempo. Tutto questo grazie anche alla collaborazione con lAssessore regionale Gabriele Corrado che ha siglato un accordo con il Ministero del Lavoro per un finanziamento annuale di 40 milioni di Euro per 3 anni, destinati alla Regione Campania per la stabilizzazione  LSU.

Il Presidente Angelo Villani, nel ringraziare lattività dellAssessorato al Lavoro della Provincia di Salerno, evidenzia come: il mondo del lavoro rappresenti una priorità nellagenda della intera Giunta.